Apple a Spotify: “Volete vantaggi App gratuita, senza esserlo”
Apple ha risposto pesantemente alla cartolina inviata attraverso Spotify all’credito antitrust europea. L’articolo della disputa è quel 30% cosa Apple richiede alle ditta cosa vendono collegamento il opportuno App Store – e entro questi è compenetrato il opera Premium per Spotify.
Conforme a il insediarsi opera per music streaming, Apple abuserebbe della sua posto con lo scopo di costringere la competizione ad costruire i prezzi – a completamente favore del competitor per Spotify, Apple Music. Nella sua Apple, sopra riepilogo, addebito la ditta per voler portare i benefici dalla aspetto sull’App store sfornito di risarcire le stesse condizioni cui sono sottoposte tutte le altre applicazioni ivi presenti. il modificazione principale della appunto:
“Posteriormente aver vecchio App Store con lo scopo di con lo scopo di far allargarsi abbondantemente il opportuno business, Spotify cerca per dar da vivere a tutti i benefici dell’ per App Store – incluse le sostanziali entrate cosa traggono dai clienti per App Store – sfornito di dare alcun conferimento al marketplace”. Piccola quantità dianzi si leggeva, oltre a questo: “A esse sviluppatori, dai nuovi ingegneri alle grandi compagnie, hanno la cosa tutti seguano le stesse regole. Vogliamo cosa ogni volta business possano crescere, inclusi quelli cosa competono a proposito di aspetti del nostro uguale business, interrogativo questo ci spinge a elevare”.
L’addebito per Spotify, invece di, stata la posteriore:
“Dal momento che pagassimo questa contributo”, del 30% sugli acquisti realizzati collegamento App Store, e del 15% seguente il prossimo periodo, “ci obbligherebbe a ingigantire fintamente il senza prezzo del nostro abbonamento Premium ben al per averne fin sopra i capelli del senza prezzo per Apple Music. E con lo scopo di dar da vivere a il nostro senza prezzo competitivo con lo scopo di i nostri clienti, è qualcosa cosa possiamo concludere”, aveva pagina il iniziatore per Spotify, Daniel Ek.
Per di più Apple, invece di, le mestruazioni stanno differentemente: “Spotify vuole tutti i vantaggi per un’app gratuita sfornito di consistere immeritato”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.